Pramerica Long Term Care, Novità Assicurativa in Caso di Non Autosufficienza

Categorie: Assicurazione Vita, News | 15/10/2012

Pramerica assicurazioni 150x150 Pramerica Long Term Care, Novità Assicurativa in Caso di Non AutosufficienzaPramerica Life Spa, la compagnia assicurativa che si occupa del ramo vita per conto del gruppo Prudential Financial Inc. degli Stati Uniti, ha lanciato un nuovo prodotto chiamato “Pramerica Long Term Care”.
Si tratta di una polizza assicurativa a vita intera con la quale si offre la possibilità di ottenere una rendita vitalizia costante nel momento in cui il sottoscrivente dovesse venir dichiarato non più autosufficiente. In precedenza, tuttavia, si è tenuti al versamento di un premio annuo, il cui importo sarà costante.

Pramerica Long Term Care è stato pensato appositamente per chi non vuole fare a meno di costruirsi una certa sicurezza nonostante il trascorrere del tempo, potendo contare su un supporto economico nel caso in cui si dovesse verificare un evento a causa del quale perdere la propria autosufficienza e iniziare a gravare su figli o parenti.

Con la sottoscrizione di questo prodotto, infatti, si potrà essere certi di pagare autonomamente le eventuali cure assistenziali necessarie, senza essere un peso economico per nessuno.

L’assicurazione prevede che ciascun sottoscrivente abbia un’età compresa tra i 20 anni e i 70; inoltre consente di godere appieno delle agevolazioni fiscali che sono in vigore per le polizze assicurative di puro rischio, dunque della detrazione d’imposta del 19% fino a 1.291 euro.

Pramerica Long Term Care viene distribuita attraverso i Life Planner della compagnia assicurativa, dei professionisti appositamente formati e in costante aggiornamento rispetto alle soluzioni e ai prodotti da offrire per soddisfare i bisogni della propria clientela, quale che sia lo specifico momento della vita.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!