Pramerica W-Life, Novità Polizza Assicurativa Vita Intera

Categorie: Assicurazione Vita, News | 07/01/2013

Assicurazione vita 150x150 Pramerica W Life, Novità Polizza Assicurativa Vita InteraPer essere davvero utile un’assicurazione sulla vita deve seguire le esigenze del cliente durante le varie fasi della vita, così da adattarsi ai vari cambiamenti che si verificano con il trascorrere del tempo. Proprio da questi presupposti è partito il lavoro di ricerca condotto dagli esperti della compagnia assicurativa Pramerica che ha introdotto sul mercato la polizza vita intera W-Life.
W-Life nasce proprio per accompagnare l’assicurato lungo il cammino della vita, essendo di supporto e garantendo serenità.

Con W-Life si potrà ottenere il pagamento del capitale rivalutato ai beneficiari indicati in polizza nel caso in cui dovesse verificarsi il decesso dell’assicurato ma non bisogna sottovalutare le possibilità di utilizzare tale prodotto con finalità previdenziali o di gestione del risparmio sul lungo periodo.
Questo significa che, non solo si potrà tutelare appieno la propria famiglia ma si potrà anche sottoscrivere un prodotto in grado di integrare la pensione per mantenere il medesimo stile di vita di quando si lavorava.
La rivalutazione del capitale avverrà su base semestrale grazie al Fondo Pramerica Financial.

Con Pramerica W-Life si potrà accedere a soluzioni assicurative che permettono al cliente di organizzare la polizza assicurativa in modo personalizzato. Ad esempio, sarà possibile determinare la durata del pagamento e l’importo dello stesso, in base al tipo di prestazione che si vuole ottenere. In più, si potrà scegliere in che modo ottenere il capitale al momento del riscatto, se sottoforma di rendita vitalizia, reversibile o in un’unica tranche.
Pramerica offre, così, sicurezza economica per tutta la famiglia, specie in un periodo come quello attuale, caratterizzato da un’elevata instabilità dei mercati. Tuttavia, Pramerica W Life si adatta bene anche alle esigenze della terza età e degli eredi, visto che la somma a disposizione non è soggetta a tasse di successione.

Per finire, grande interesse ha suscitato l’opzione personalizzata per i più giovani. Scegliendo tale opzione si potrà liquidare in dieci rate semestrali posticipate la somma accumulata negli anni, in modo da garantire ai propri figli un adeguato percorso di studi.
La sottoscrizione del prodotto avviene tramite i consulenti specializzati Life Planner formati appositamente da parte della compagnia assicurativa.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!