Previdenza Integrativa: Pramerica Lancia New Easy Retirement

Categorie: Assicurazione Vita, News | 07/02/2013

Pensione integrativa 150x150 Previdenza Integrativa: Pramerica Lancia New Easy Retirement Pensare alla pensione futura non è più argomento che interessa solo chi è avanti nell’età ma, paradossalmente, dovrebbe essere un importante aspetto a cui badare fin da giovani, così da poter prendere le opportune scelte in tempo per costruirsi una posizione sicura al termine della propria vita lavorativa.

Le soluzioni sul mercato sono numerose ma mai abbastanza, dal momento che i bisogni deglu utenti possono essere estremamente variegati. Tra le ultime proposte effettuate, particolare interesse suscita quella lanciata da Pramerica Life Spa, la compagnia assicurativa specializzata nel ramo vita per il gruppo Prudential Financial, Inc. degli Stati Uniti.
La polizza assicurativa previdenziale si chiama “Pramerica New Easy Retirement” ed è stata pensata per poter godere di una rendita integrativa che si sommerà alla pensione futura.

Con “Pramerica New Easy Retirement” sarà facile personalizzare il piano di versamento dei premi dato che sarà il sottoscrivente a decidere il valore di quanto messo da parte e anche la durata del piano di pagamento stesso. Le variabili da prendere in considerazione, naturalmente, saranno influenzate dagli obiettivi che si intende raggiungere, primo fra tutti la rendita desiderata e l’età alla quale si vorrebbe poter prelevare il capitale.
Il rendimento minimo previsto per l’assicurazione è del 2% ma in condizioni di mercato favorevoli sarà facile superare tale cifra. Naturalmente, la rendita sarà rivalutata in base alla gestione separata del fondo Pramerica Financial.
In aggiunta a ciò, per avere una maggiore sicurezza circa il futuro valore della rendita, Pramerica ha deciso di disporre il blocco delle tabelle di conversione così da riuscire ad agganciare l’aspettativa di vita e i parametri che sono al momento in vigore.

Molto interessante, inoltre, l’erogazione della cosiddetta “tredicesima” da parte della compagnia assicurativa la quale ha previsto l’erogazione di dodici rate mensili più una tredicesima, appunto, corrisposta tra il 16 novembre e il 15 dicembre.
“Pramerica New Easy Retirement” viene distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso i Life Planner™ di Pramerica, consulenti specializzati che saranno in grado di fornire tutte le informazioni utili in fase di sottoscrizione per far fruttare il proprio denaro nel migliore dei modi, assicurandosi un futuro sereno per sé e per la propria famiglia.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!