Promozioni per Risparmiare sulla Polizza Assicurativa

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 03/02/2015

Come abbiamo già detto diverse volte sono di solito le compagnie assicurative on line a proporre delle ottime promozioni a vecchi e nuove clienti; ma quelle che vi vogliamo proporre noi oggi sono delle premozioni pensate anche da classiche compagnie assicurative.

promozioni assicurazioni settembre 2013 450x337 Promozioni per Risparmiare sulla Polizza Assicurativa

Se la scadenza della polizza assicurativa della propria auto non è imminente, grazie a Genialloyd è possibile fare un preventivo e bloccare il prezzo ottenuto per almeno 12 mesi; l’acquisto avviene due mesi circa prima della scadenza e viene pagata direttamente con carta di credito. Ogni polizza successiva permette poi di ottenere il 15% di sconto su quelle successive sia che siano nuove o di rinnovo, e si tratta di uno sconto che si può accumulare anche con altre convenzioni compresa la Bersani.

La compagnia assicurativa Direct Line è una delle leader sotto questo punto di vista: vuole premiare coloro che effettuano il preventivo on line e pagano con Paypal o carta di credito con un 5% di sconto, il 7% nel caso in cui si sceglie il pagamento annuale, e un altro 5% se un altro membro della famiglia è assicurato sempre con questa compagnia (per le auto).

Per le moto è stato pensato invece uno sconto massimo del 10% sul costo della polizza assicurativa, riservata a tutti quei mezzi ovviamente superiori ai 50 cc pagando sempre on line; la stessa percentuale di sconto per la polizza vale anche per la casa, si parla di una polizza completa sia per l’immobile che per coloro che vi abitano.

La Quixa è certamente la scelta migliore per coloro che intendono sottoscrivere una polizza assicurativa e ricevere allo stesso tempo dei premi: primo fra tutti è possibile partecipare ad un concorso per vincere dei buoni fino a 1000 euro su Amazon, EDreams e per la benzina.

La Family permette di avere un buon 10% di sconto che diventa 15% se si assicura oltre all’auto anche la moto, e infine l‘offerta LestBonus che permette di spendere 50 euro su questo sito quando si sottoscrive una polizza; tante buone iniziative che devono essere sempre ben analizzate prima di essere firmate ma che di certo attirano sempre un gran numero di nuovi clienti e fa risparmiare i vecchi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!