Quali sono i Vantaggi del Car Planning?

Categorie: Assicurazione Auto | 10/03/2013

Il car planning non è molto conosciuto nel nostro paese ma ha certamente i suoi vantaggi, visto che si tratta della soluzione più appropriata per le aziende; non solo si adatta ad ogni tipo di esigenza con il pagamento di un canone mensile fisso.
automobili carplanning 450x268 Quali sono i Vantaggi del Car Planning?


Il canone mensile comprende vari servizi: l’assicurazione che comprende non solo la responsabilità civile, il furto, e incendio, ma il vantaggio sta nel fatto che libera l’azienda da tutti i pesi burocratici della gestione di una polizza.

I vantaggi non finiscono qui visto che sono compresi anche tutti gli interventi di manutenzione sul veicolo sia quelli programmati sia in caso di guasto; non solo a livello di manutenzioni ordinarie ma anche straordinarie. Tra i servizi troviamo anche la sostituzione dei pneumatici, così come anche la revisione periodica della quale dal punto di vista della documentazione si occupa direttamente la società noleggiatrice.

Nel caso in cui si sottoscriva questo si potrà usufruire anche dell’assistenza stradale e l’essere tutelati da eventuali inadempienze visto che la società si occupa di tutte le pratiche burocratiche; in caso di furto o di riparazione viene fornito al cliente anche il veicolo sostitutivo per far sì che l’azienda non rimanga senza trasporti.

Il car planning tecnicamente è un noleggio a lungo termine che offre anche diversi servizi amministrativi tra cui la gestione delle contravvenzioni, delle tasse di possesso, dei contrassegni assicurativi ed anche delle carte carburanti. Ovviamente non bisogna dimenticare che è inclusa anche la gestione dei sinistri e l’assistenza al soggetto nel caso in cui se ne verifichi uno. Maggiori info, qui.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!