Quixa, Risparmiare sulla Rc Auto

Categorie: Assicurazione Auto | 11/07/2011

quixa 150x145 Quixa, Risparmiare sulla Rc Auto

Quixa è la compagnia assicurativa che fa parte del gruppo Axa e che si occupa di formulare le proposte migliori per chi desidera un prodotto di qualità ma a costi accessibili. Quixa, infatti, opera come compagnia diretta via internet o via telefono, tagliando i costi non ritenuti necessari, offrendo comunque delle soluzioni valide e adatte ai più svariati bisogni degli automobilisti.

Infatti, preventivi alla mano, è possibile risparmiare fino al 40% rispetto ai costi delle tradizionali assicurazioni auto. Naturalmente, promozioni e sconti possono essere applicati a determinate condizioni, per cui è sempre bene leggere con attenzione quanto riportato dal foglio informativo.

Ad ogni modo, possiamo evidenziare come il risparmio sia possibile, in linea generale, grazie ad un approccio peculiare, sviluppato da Quixa nel corso del tempo. Perno del sistema di calcolo del premio assicurativo è lo stile di guida dell’assicurato, che può determinare un aumento o una riduzione del costo dello stesso.

Quixa si differenzia anche per le tipologie di consulenza messe a disposizione dei propri clienti. Infatti, tutte le informazioni sono raggiungibili via telefono oppure on line in tempo reale, garantendo tempestività e personalizzazione delle risposte.

In questo modo, inoltre, si riducono i costi e i tempi di attesa, contribuendo a costruire un prodotto flessibile, customerizzato ed economico.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!