Quixa Stipula un Accordo con Lottomatica

Categorie: Assicurazione Auto | 07/06/2011

quixa 150x150 Quixa Stipula un Accordo con LottomaticaPagare la polizza rc auto, a partire dal 23 di maggio, è diventato molto più facile che in passato per i clienti Quixa. Infatti, è stato stipulato un accordo tra la compagnia assicurativa e Lottomatica per consentire il pagamento delle polizze auto. Il servizio intende puntare tutto su sicurezza della transazione ma anche velocità e semplicità della stessa. Presso i punti Lottomatica, circa 35 mila quelli convenzionati e sparsi sul territorio nazionale, si potrà anche acquistare un’assicurazione rc auto: niente di più facile e veloce per chi è sempre di fretta e oberato da mille impegni.


In linea con l’approccio scelto da Quixa, il nuovo servizio serve ad avvicinare il consumatore all’impresa, pronta a mettersi al suo servizio per aiutarlo in una migliore gestione del proprio tempo, senza dover appesantire l’utente di procedure complesse e lungaggini burocratiche.

Nessuna attesa: basta pagare nel punto Lottomatica più vicino a casa propria e iniziare da subito a circolare, senza che vi siano tempi morti.
D’altro canto, anche per Lottomatica si tratta di un ottimo accordo, vista la propensione del gruppo ad aprirsi verso nuove tipologie di servizi e verso nuovi mercati, riuscendo a diventare il partner affidabile di tutti coloro i quali vogliono operare nell’interesse dei cittadini, aiutati nell’espletamento delle mille incombenenze quotidiane.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!