Rca e Amici a Quattro Zampe

Categorie: Assicurazione Auto | 26/04/2012

animali motori 150x150 Rca e Amici a Quattro ZampeAdmiral Group ha reso pubblici i dodici incidenti automobilistici più bizzarri che sono stati denunciati dai propri clienti nel corso degli ultimi due anni.
E le sorprese non sono di poco conto.

Infatti, sembra proprio che ad essere la prima causa per richieste di indennizzo sia la convivenza, più o meno forzata, con diversi animali. Si va dai ratti, ospiti poco graditi, che rosicchiano la tappezzeria dell’auto, a fastidiosi insetti, a branchi nomadi di pavoni un po’ irrequieti, ma la lista è lunga.

La classifica, assai divertente, è stata stilata da parte della compagnia assicurativa che, tuttavia, ci tiene a precisare l’importanza che tutti questi episodi rivestono per i clienti. Insomma, va bene farsi quattro risate ma, per la società d’assicurazione, il lavoro è sempre lavoro, fa niente se l’assicurato dichiara di essere andato a sbattere contro un palo della linea telefonica a causa di una mosca molto fastidiosa.

Gli agenti, quindi, sono formati per essere sempre cortesi e professionali, anche quando un’auto è stata sfasciata da un pavone che avrebbe deciso di ingaggiare un combattimento con la propria immagine riflessa dalla carrozzeria del mezzo.

Di sicuro, tuttavia, quello che la compagnia si sente di consigliare ai guidatori è cercare di mantenere sempre al massimo la propria attenzione mentre si è al volante, per evitare, nei limiti del possibile, il verificarsi di incidenti stradali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!