Reale Mutua, Campagna Pubblicitaria e Sito Web in Lancio

Categorie: News | 14/06/2012

Reale mutua 150x150 Reale Mutua, Campagna Pubblicitaria e Sito Web in Lancio Reale Mutua ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria e un più aggiornato sito web, così da rispondere meglio alle aspettative dei clienti vecchi e futuri.

D’altra parte, tra i nuovi obiettivi di Reale Mutua vi è anche quello di porsi come interlocutore con un ruolo prettamente sociale, arrivando a sensibilizzare gli utenti circa a necessità di protezione in ogni momento della giornata e per ogni tipo di attività svolta.

Il portale, che affiancherà la campagna pubblicitaria tradizionale e attuata anche attraverso l’uso di media non convenzionali, rientra in un’ottica strategica multicanale.
È importante sottolineare, infatti, che il tutto ruota intorno al concetto di protezione, con il sito web usato quale catalizzatore per offrire consigli e coinvolgere l’utente in modo significativo.

Così facendo, sarà possibile per ciascuno partecipare ai temi trattati, non subendoli in maniera passiva ma come soggetto attivo e portatore di significato, aiutando la compagnia assicurativa stessa a trattare le tematiche che stanno più a cuore all’utenza.

La campagna pubblicitaria è stata costruita intorno alle avventure di un esploratore che si trova ad affrontare i pericoli della vita quotidiana senza aver sempre le protezioni adeguate.
L’agente assicurativo Reale ha quindi il compito di declinare il messaggio della compagnia, che punta alla presa di consapevolezza dei potenziali clienti.

Tutorial e consigli aiutano l’utente a interagire con la compagnia, attivando intense collaborazioni con social media e social network oltre che attraverso l’uso dei canali di comunicazione tradizionali.
Grande la soddisfazione del management, riassunta da Luigi Lana, il direttore generale di Reale Mutua, che si è detto ben felice di assumere il ruolo di rassicurazione dei cittadini al pari dello Stato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!