Regno Unito, Indagini sugli iPhone e sulle Riparazioni Contraffatte

Categorie: News | 24/09/2012

iphone nero 150x150 Regno Unito, Indagini sugli iPhone e sulle Riparazioni Contraffatte Aperte le indagini, nel Regno Unito, da parte del Trading Standards Institute, dopo il numero considerevole di richieste di risarcimento arrivate da parte di clienti assicurati sui telefoni cellulari.
La maggior parte, infatti, lamenta che le riparazioni sugli iPhone sono state effettuate utilizzando dei pezzi contraffatti

Gli agenti, quindi, hanno effettuato una visita presso una delle più importanti compagnie del Regno Unito incaricata di effettuare le riparazioni di questi dispositivi per conto delle compagnie di assicurazione dopo che gli utenti hanno già riscontrato dei problemi.

Si tratta di un giro d'affari imponente, basti pensare che, per esempio, The Fone Clinic (tra le aziende incriminate) si occupa di riparare telefoni e altri dispositivi per conto di numerosi assicuratori britannici, tra i quali spicca CPP, un gruppo che propone coperture specifiche contro il furto di identità e che addirittura assicura i cellulari per conto della Royal Bank of Scotland.

http://causeandeffectessayy.com/

The Fone Clinic, inoltre, che è parte del ProAssist service group, lavora anche in qualità di ufficio reclami per gli assicuratori stessi, garantendo una certa continuità operativa a tutta la filiera.

Stando a quanto credono gli esperti del settore, la società deve far fronte a ben 2 mila e 500 richieste al mese solo per la CPP di Londra, la quale offre anche pacchetti con servizi finanziari e benefit a fronte di un pagamento fisso mensile.

La The Fone Clinic, comunque, ha dichiarato che nessun provvedimento è stato preso nei propri confronti, a dimostrazione che nessun pezzo contraffatto sarebbe stato utilizzato per la riparazione degli iPhone assicurati.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.