Renzi Rifiuta le Alleanze, Subito le Reazioni delle Forze Politiche

Categorie: Assicurazione Auto | 05/07/2017

Lo ius soli è una novità che secondo alcuni potrebbe risolvere certi problemi, il fatto è che però Renzi almeno fino ad ora ha affermato di non voler fare allenze e le reazioni delle forze politiche non si sono fatte attendere. alleanze 450x253 Renzi Rifiuta le Alleanze, Subito le Reazioni delle Forze Politiche

Renzi dal canto suo sta provando a lottare per fare in modo che questa legge venga vietata, ma allo stesso tempo non ha accettato nessuna delle alleanze che gli sono state proposte: é stato affermato già diverse volte che non si vuole parlare di questo durante la riunione del partito. Uno dei primi pensieri va di sicuro alle prossime elezioni politiche del 2018, per questo si deve pensare ad un programma da rispettare.

Non si vogliono trascorrere i prossimi mesi a parlare di quelle che potrebbero essere delle nuove coalizioni, si deve cambiare concretamente il paese per fare in modo che il futuro sia migliore; la relazione fatta dall’ex premier Renzi, sulla scuola ad esempio sono stati investiti molti fondi e in fin dei conti non sembra essere stato nemmeno sufficiente.

Ci sarebbero dei segnali di ripresa secondo alcune fonti, ma non tali da dire che c’è una concreta e definitiva ripresa economica: l’Italia già a partire dalla prossima legislatura dovrà decidere di rinegoziare i rapporti con i partner europei. Secondo Franceschini non ci sarebbe sicuramente una vittoria senza alleanze, senza comunque mettere in discussione il segretario.

Per Orlando sarebbe arrivato il momento di fare il necessario per collaborare con Pisapia, l’unica strada possibile per riuscire a non basare il tutto sull’antirenzismo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!