Risparmiare per la Vita con le novità Genertllife

Categorie: News | 28/01/2013

Genertel Risparmiare per la Vita con le novità GenertllifeTra le proposte effettuate per risparmiare vi sono i cosiddetti piani di accumulo. Non si tratta più di una novità del mercato assicurativo ma di un prodotto ormai consolidato che, pure, può presentare differenti e interessanti declinazioni per adattarsi alle esigenze di un ampio numero di utenti.
Per comprendere meglio ciò di cui stiamo parlando varrà, prima di tutto, dare una chiara definizione di cosa si intende per piano di accumulo.

Si tratta, nella sostanza, di un piano di investimento in fondi comuni attraverso cui mettere da parte del capitale che, nel corso del tempo, crescerà in maniera graduale per garantire, ad esempio, una certa tranquillità ai propri figli.
Il dato positivo è che non è necessario versare grosse somme di denaro, visto che si potrà scegliere anche in base all’obiettivo che ci si prefigge a lungo termine.
Anche le classi di rischio sono estremamente varie, il che significa che si può definire il tipo di investimento in dettaglio.

Tra i più recenti prodotti presentati sul mercato, buone sono state, in particolare, le performance di “Pianopiano”, un pac proposto da Genertelllife.
Il rendimento del piano di accumulo è, attualmente, al 3,45%: un buon traguardo che si consolida anno dopo anno, secondo i dati analizzati da parte della compagnia assicurativa.

Il tasso del 3,45 è da considerarsi, tuttavia, al lordo delle imposte dovute: una piccola precisazione che, comunque, non sembra offuscare i successi ottenuti.

Con questo piano di rispamio ci si potrà costruire, infatti, una buona rendita nel tempo, senza correre inutili rischi e con una possibilità di perdita davvero estremamente ridotta, se non inesistente.
Questo perché, alla base della proposta Genertellife, vi è proprio la volontà di intercettare la necessità dei propri clienti i quali desiderano poter contare su una certa liquidità principalmente per poter garantire i futuro personale e quello della propria famiglia, sostenendo progetti importanti come l’acquisto di una casa o l’educazione dei figli.

Inoltre, non bisogna trascurare la possibilità di contare sempre sull’elevata professionalità del Gruppo Generali e sulla sua solidità, caratteristiche che si uniscono all’attenzione e all’ascolto degli utenti sostenuti durante tutto il percorso di scelta e stipula dei prodotti assicurativi e finanziari della società.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!