Roadshow Metlife, al Via la Kermesse per gli Intermediari Assicurativi

Categorie: News | 16/10/2012

Roadshow MetLife 150x150 Roadshow Metlife, al Via la Kermesse per gli Intermediari AssicurativiInizia il Roadshow Metlife su employee benefits for specialists. L’edizione del 2012 si terrà a Roma e a Milano e avrà come obiettivo quello di entrare in contatto con i professionisti di tutta Italia che, lavorando nel settore assicurativo, entrano in contatto con le aziende presenti sul territorio.

L’evento nasce per offrire il maggior numero possibile di spunti per incrementare la produttività e l’efficienza, grazie anche ad un’interessante tavola rotonda dal titolo “Welfare Aziendale e congiuntura economica: esperienze, sfide e opportunità per le assicurazioni”.

Ad essa prenderanno parte importanti esponenti del settore assicurativo, tra cui spicca l’Università degli Studi di Milano con la presentazione di alcuni dati ottenuti dagli studi condotti dall’Osservatorio Secondo Welfare.

Toccherà invece a Swiss Re illustrare i risultati che, grazie ad alcune ricerche, sono stati ottenuti circa i trend del mercato assicurativo e le richieste dei consumatori.

Alla tavola rotonda, inoltre, interverranno anche Robert Constantin Gauci, Amministratore Delegato di MetLife Italia e lo Studio di consulenza tributaria Pirola Pennuto Zei & Associati che avrà il compito di mostrare i vantaggi di natura fiscale a cui portano politiche di benefit per i dipendenti.

Partecipare al roadshow non comporta il pagamento di alcun biglietto anche se l’ingresso è riservato agli intermediari che potranno anche ricevere 3 crediti formativi Isvap.

Il primo appuntamento di Employee Benefits for Specialists si tiene oggi, 16 ottobre, presso l’hotel Sheraton Golf Parco de’ Medici a Roma; mentre il secondo è previsto per il 18 ottobre a Milano presso l’hotel Ramada Plaza.

Ulteriori informazioni possono essere richieste visitando il sito web www.metlife.it oppure scrivendo a eventometlife@incentivepower.it.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!