Sace Assicurazioni, Nuovo Accordo con FederProgetti

Categorie: News | 21/04/2012

sace assicurazioni 150x150 Sace Assicurazioni, Nuovo Accordo con FederProgetti  Sace Assicurazioni ha firmato un interessante accordo con FederProgetti, la Federazione dell’impiantistica italiana, al fine di collaborare per un fattivo sostegno a tutte le imprese che operano nella filiera dell’ingegneria e dell’impiantistica industriale, infrastrutturale e civile.

La partnership è stata siglata da parte dell’amministratore delegato di Sace, Alessandro Castellano, e dal presidente di FederProgetti, Fabrizio di Amato.

In questo modo, dunque, si darà vita ad una serie di iniziative tecniche e commerciali che vedranno entrambe le parti impegnate per consentire alle 2 mila imprese associate di avere facile e conveniente accesso ai prodotti assicurativi Sace.

Faranno parte della gamma, le assicurazioni contro i rischi di mancato pagamento, quelle per la protezione degli investimenti, per le cauzioni per le garanzie finanziarie necessarie all’internazionalizzazione, per i servizi di factoring.

Proprio le difficoltà dovute alla complessità dello scenario odierno e alla crisi internazionale rendono più che necessario trovare delle soluzioni in risposta alle perplessità degli operatori che non possono essere lasciati a se stessi senza un’adeguata rete di sostegno.

È per questo motivo che l’accordo stipulato tra Sace e FederProgetti permetterà di rassicurare gli operatori economici, i quali potranno affidarsi a soluzioni pensate appositamente per garantire loro la migliore protezione assicurativa e finanziaria.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!