Sara Assicurazioni non rinuncia alla Campania

Categorie: Assicurazione Auto | 05/03/2012

sara assicurazioni 150x150 Sara Assicurazioni non rinuncia alla CampaniaSpesso siamo costretti a riportare notizie riguardanti alcune alcune compagnie d’assicurazione che decidono di mettere in atto delle strategie più o meno palesi per abbandonare, di fatto, la clientela presente in determinate aree geografiche, come avviene per il Sud Italia e la Campania nello specifico.

La causa principale di tale abbandono viene indicata in un presunto maggior rischio; rischio che renderebbe sempre meno redditizio vendere polizze assicurative rc auto nel napoletano o in Comuni confinanti.


Proprio riguardo a tale argomento, fa sentire la propria voce Sara Assicurazioni.
La compagnia assicurativa, infatti, ha ritenuto opportuno rispondere alle accuse che erano state mosse da alcuni organi di stampa che avevano riportato una notizia riguardante una presunta “fuga da Napoli” della società.

La nota emessa da Sara Assicurazioni, dunque, ribadisce la necessità di un confronto sul tema ma enfatizza la decisione presa di non lasciare assolutamente scoperta l’area del napoletano, continuando nella propria attività assicurativa con la medesima professionalità di sempre.
Nessuna interruzione del servizio, infatti, si è verificata nel corso degli ultimi mesi, nonostante alcuni cambiamenti di mandato ad agenzie presenti sul territorio.

Dunque, attualmente, sono 5 le agenzie dirette Sara che operano su Napoli e 22 le sub agenzie per un totale di 32 mila clienti.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!