Scegliere le Migliori Assicurazioni On Line Grazie alle Offerte

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 26/03/2013

Se parliamo di assicurazioni on line, stiamo trattando tutte quelle compagnie assicurative che hanno aperto un proprio portale on line e che quindi offrono i propri servizi direttamente sul mezzo di comunicazione più usato, internet; ma vediamo ora alcune delle principali offerte nel dettaglio.

assicurazioni on line Scegliere le Migliori Assicurazioni On Line Grazie alle Offerte

Linear ad esempio è una delle compagnie assicurative on line più conosciute e più contattate dal popolo del web e di coloro che vogliono risparmiare: non solo permette di risparmiare almeno il 40% sulla RCA, l’assistenza stradale è 24 ore su 24 per tutti i clienti, si può avere addirittura la garanzia soddisfatti o rimborsati se non si è contenti della compagnia assicurativa, e il risarcimento dei sinistri che avviene in circa 14 giorni.

ConTe è un’altra compagnia assicurativa on line molto conosciuta da tutti coloro che vogliono risparmiare sulle proprie polizze assicurative e di cui spesso si vede la pubblicità anche in TV; la sicurezza satellitare è quella che permette di avere garanzie in più per il conducente, con un’installazione a costo zero, uno sconto di circa il 10% sulle coperture aggiuntive come furto ed incendio.

Per chi stipula una polizza con questa compagnia avrà diritto a buoni benzina per circa 20 euro, soprattutto per chi porterà con sé anche un amico con questa compagnia assicurativa.

Parliamo anche di Direct Line che è una compagnia assicurativa molto pubblicizzata in TV, la percentuale di sconto che viene applicata alla polizza è di circa il 15% e qualora si decida di rinnovare la propria polizza vengono offerti al cliente diversi bonus.

La Zurich è sicuramente un’altra compagnia assicurativa che aiuta i propri clienti a risparmiare: se più persone della stessa famiglia decidono di assicurarsi tutti con lei, ottengono sin da subito uno sconto di circa il 15%; tenendo presente però anche il fatto che le varie province stanno aumentando l’imposta provinciale.

Soprattutto se si è ottimi guidatori e non si fanno sinistri, si riescono ad ottenere i maggiori sconti, questo perché la compagnia assicurativa si sente maggiormente fiduciosa nell’investire in clienti che non hanno un particolare fattore di rischio; anche se siamo in un periodo di crisi economica è ancora possibile risparmiare un minimo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!