Sconti di Primavera per i Clienti Direct Line

Categorie: Assicurazione Auto, Assicurazione Moto, News | 25/03/2013

direct line 150x150 Sconti di Primavera per i Clienti Direct LineDirect Line, la più grande compagnia di assicurazioni on line operante nel nostro Paese, ha deciso di iniziare questa primavera con il piede giusto, proponendo subito un interessante sconto ai nuovi clienti.
Infatti, fino al prossimo 17 aprile, tutti coloro che sottoscriveranno una polizza assicurativa rc auto per la prima volta con la compagnia otterranno uno sconto sul premio del 15%, mentre coloro i quali assicureranno una moto potranno contare su ben due mesi di polizza rc gratis, con incluse le garanzie furto e incendio.

La promozione viene applicata direttamente dal sito web www.directline.it, quindi non vi sarà alcun bisogno di pratiche complesse o dall’esito incerto.


Per beneficiare della promozione, in effetti, sarà sufficiente calcolare un preventivo che abbia la garanzia infortuni del conducente inclusa, inserendo tutti i parametri richiesti dalle pagine on line del sito; il pagamento potrà avvenire attraverso il circuito paypal entro sette giorni dalla scadenza della propria assicurazione o potrà essere effettuato con carta di credito.

Per i motociclisti, invece, Direct Line ha pensato ad una soluzione alternativa, grazie alla quale si potranno ottenere due mesi di assicurazione gratis, pari ad uno sconto effettivo del 17%. Anche in questo è molto facile poter usufruire della promozione, visto che basta effettuare un preventivo dal sito web includendo in esso la garanzia furto e incendio. I pagamenti potranno essere effettuati sia con carta di credito che utilizzando il circuito paypal, entro cinque giorni dalla scadenza del vecchio contratto assicurativo.

Direct Line dà grande valore alle offerte pensate per attrarre i nuovi clienti, prima ancora che come strategia di marketing come modalità per avvicinare un numero sempre più significativo di italiani ai temi della sicurezza stradale e della sottoscrizione di una buona assicurazione rc che possa fare la differenza in caso di incidente.
D’altra parte, con l’arrivo della bella stagione si è più propensi a prendere l’auto o la moto per qualche gita fuori porta e poter avere la serenità di affrontare i piccoli e i grandi spostamenti con l’assistenza di una grande compagnia di assicurazioni è, senza alcun dubbio, un notevole vantaggio. Meglio ancora, quindi, quando la qualità sposa la convenienza, come nel caso delle polizze rc Direct Line.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!