Sesso in Auto? Ecco la Ricerca Direct Line per San Valentino

Categorie: News | 14/02/2012

direct line 150x150 Sesso in Auto? Ecco la Ricerca Direct Line per San ValentinoIn occasione di San Valentino, Direct Line – compagnia leader nel settore delle assicurazioni dirette – ha reso noti i dati di una ricerca condotta per comprendere le abitudini degli italiani rispetto al sesso in auto.
A quanto parte, l’80% degli intervistati dice sì a questa piccola trasgressione, senza mostrare alcun segno di imbarazzo per quella che sembra essere una pratica consolidata e non soltanto tra i giovanissimi, spesso senza altro luogo per poter godere di un po’ d’intimità “domestica”.

Tuttavia, ad essere maggiormente favorevoli sono gli uomini, per un significativo 93%, mentre le donne si fermano al 67% di gradimento.
Le risposte fornite, comunque, riescono a dirci di più. Infatti, gli under 25 preferiscono stare comodi sui sedili posteriori, mentre la fascia d’età compresa tra i 35 e i 45 anni sceglie i sedili anteriori.
Tra i 25 e i 35, invece, vince il cofano dell’auto, ovviamente se il bel tempo lo consente.
Gli over 45, infine, dichiarano di non avere più l’età per questo tipi di acrobazie, preferendo di gran lunga un luogo comodo come il letto di casa propria.

La ricerca condotta da Direct Line, comunque, non si ferma qui ma offre uno spaccato estremamente puntuale delle preferenze degli italiani, regione per regione, confermando che l’auto non rappresenta più solo un mezzo di trasporto ma una vera e propria appendice della propria abitazione.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!