Skandia Day il 14 Maggio a Roma

Categorie: News | 10/05/2012

skandia assicurazioni 150x150 Skandia Day il 14 Maggio a RomaSono passati dieci anni da quando, in Italia, fu introdotto il modello di business ad architettura aperta da parte di Skandia, la divisione del Gruppo Old Mutual che è specializzata nella gestione del risparmio su lungo termine.

Skandia è diventata, così, leader nel ramo unit-linked, offrendo prodotti adatti alle esigenze di un vasto pubblico, conquistato dall’autorevolezza della compagnia.

Per festeggiare questo e numerosi altri traguardi, dunque, la società ha deciso di organizzare un evento dedicato ai promotori finanziari.


Lo Skandia Day sarà composto di due appuntamenti: il primo si è tenuto martedì 8 maggio mentre il secondo è previsto per lunedì 14 maggio a Roma, presso Villa Miani.

L’iniziativa servirà a far conoscere ai promotori finanziari la realtà assicurativa aziendale, dedicando l’intera giornata all’innovazione e ai punti di vantaggio che ne caratterizzano l’offerta, iniziando dalla piattaforma costruita sui fondi esterni, una grande novità con cui si potrà confrontare il mercato in questo 2012.

D’altra parte, gli ottimi risultati ottenuti durante questi anni sono stati resi possibili proprio dalla grande indipendenza della compagnia e dalla collaborazione inaugurata con società altamente prestigiose, davvero in grado di apportare un contributo significativo al posizionamento aziendale.

Lo Skandia Day si ispira ad alcuni format televisivi per mantenere viva l’attenzione e l’interesse dei partecipanti durante i vari momenti informativi e formativi organizzati a partire dalle ore 10.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!