Soddisfazione Elevate per chi Sceglie la Scatola Nera con Genertel

Categorie: Assicurazione Auto, News | 11/12/2012

scatola nera 150x150 Soddisfazione Elevate per chi Sceglie la Scatola Nera con GenertelDopo aver lanciato sul mercato, circa un anno e mezzo fa, Quality Driver, la nuova polizza assicurativa rc auto Genertel comprensiva di scatola nera, è tempo di tirare le prime somme e valutare l'andamento reale del prodotto.

Il primo dato interessante che si può subito sottolineare è legato alla soddisfazione degli automobilisti che hanno scelto Genertel. Infatti, l'assicurazione che premia chi ha uno stile di guida attento e responsabile sembra piacere molto agli italiani, dato che i 35 mila clienti della compagnia Genertel hanno mostrato grande apprezzamento per Quality Driver.

La società assicurativa ha effettuato delle precise ricerche di mercato, ricostruendo le ragioni della scelta e la soddisfazione degli utenti. Proprio quest'ultima appare elevata, raggiungendo il punteggio di 8,5 su una scala il cui massimo è rappresentato dal 10.


Ad essere più appagati dalla scelta fatta sono gli automobilisti che appartengono a quei range ai quali è attribuito un più alto profilo di rischio oltre, naturalmente, le persone che hanno un effettivo stile di guida molto prudente.

Genertel Quality Driver offre svariati servizi, tra cui un sistema di localizzazione satellitare utilissimo in caso di incidente o di furto del veicolo. In aggiunta a ciò, il Quality Driver Program riesce ad effettuare una valutazione in tempo reale dello stile di guida, creando il Quality Level personalizzato, grazie al quale ottenere i cosiddetti crediti sicurezza.

Più crediti sicurezza si collezionano, più sconti è possibile ottenere al rinnovo della polizza assicurativa, arrivando fino ad un massimo del 25% rispetto al premio che si dovrebbe altrimenti corrispondere.
Il Quality Driver Box è installato senza alcun costo sull'auto del cliente e prevede l'assistenza qualificata e la copertura satellitare 24 ore su 24. In questo modo è sempre possibile ritrovare l'auto in seguito ad un furto, ottenere l'arrivo tempestivo dei soccorsi in caso di incidente, ricostruire la dinamica del sinistro occorso.

Infine, i parametri per la rilevazione dello stile di guida avviene grazie a tre diversi dati, incrociati tra loro, ma nel pieno rispetto delle norme sulla privacy. Ogni utente potrà, inoltre, consultare in modo autonomo il Quality Level raggiunto ogni mese, semplicemente collegandosi al sito web dedicato.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.