Solutio (ne) per le Spese Legali


april italia 150x150 Solutio (ne) per le Spese LegaliPagare le spese di una causa, districarsi tra avvocati e tribunali non è mai semplice: per aiutare a contenere i danni, allora, ecco le polizze di tutela legale, che si propongono come una delle soluzioni per cercare di farsi valere e difendere i propri diritti senza dover ogni volta sborsare un capitale.

I prodotti di tutela legale sono numerosi e, tra i tanti, oggi segnaliamo una delle novità proposte da April Italia. Proprio da gennaio 2011, infatti, diventa possibile ampliare il proprio campo di scelta anche ad una nuova linea strutturata in partnership con la Compagnia di Assicurazioni Tutela Legale S.p.A., una delle aziende che si occupano in modo specifico di questo genere di assicurazioni.



La linea si chiama Solutio, e si compone di differenti tipologie di prodotto, in modo da essere calibrata per i bisogni di ciascun potenziale utente. Le coperture di tutela legale, infatti, non sono le stesse se si è, ad esempio, liberi professionisti o lavoratori dipendenti, se si possiede una piccola impresa o se si desidera proteggere la propria famiglia. Tra le possibilità offerte, la scelta di un legale di propria fiducia, il cui onorario sarà coperto dalla compagnia assicurativa e la totale personalizzazione di franchigie e di massimali, oltre ad un portale con esperti a disposizione per fugare ogni dubbio in tempo reale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!