“Sposami: la Nuova Assicurazione Filo Diretto

Categorie: News | 26/05/2012

assicurazione sposi 150x150 “Sposami: la Nuova Assicurazione Filo DirettoIn altri Paesi europei, come il Regno Unito, le assicurazioni per le nozze sono un prodotto conosciuto e usato da una notevole fetta di mercato. In Italia, invece, si tratta ancora di una polizza assicurativa di nicchia, poco nota e con pochissime soluzioni sul mercato.
Anche in Francia o in Spagna la vendita di assicurazioni per il giorno del matrimonio ha conosciuto un certo incremento, cresciuto di anno in anno.

Nel nostro Paese, comunque, arriva adesso l’assicurazione nozze che non c’era. Si chiama “Sposami” ed è proposta da Filo Diretto. Dedicata a tutti coloro i quali vogliono mettere al sicuro il giorno più bello della propria vita, Sposami consentirà di liberarsi dalle ansie che piccoli o grandi imprevisti possono provocare anche alla più serena tra le spose.

La polizza assicurativa è stata sviluppata grazie al supporto di un importante broker, Borghini e Cossa, e può essere sottoscritta facilmente tramite apposito link dal sito web della compagnia. Un link, inoltre, è presente anche sul portale Nozzeclick.

Due sono le versioni pensate per raccogliere il più vasto consenso possibile. Il pacchetto di base, Wedding, ha premi e garanzie definite ed è stato studiato per coprire la maggior parte degli eventuali rischi; il pacchetto personalizzabile, invece, prevede la completa customizzazione del prodotto, anche nei suoi massimali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!