Sviluppo Turismo, l’ Accordo Axa-Confindustria

Categorie: Assicurazione Viaggio | 03/04/2012

axa 150x150 Sviluppo Turismo, l Accordo Axa ConfindustriaAxa Assistance e la divisione Federturismo di Confindustria hanno provveduto alla stipula di un accordo che dovrà servire allo sviluppo del settore.
L’idea alla base della nuova partnership riguarda l’individuazione di nuovi prodotti da implementare per rendere più semplice rispondere alle esigenze assicurative delle imprese che operano nel mondo del turismo.

Con questo accordo si potranno costruire delle linee più adeguate alle necessità specifiche delle aziende turistiche ma

non si tralascerà anche di individuare quelle che sono le occasioni di business legate alle richieste dei singoli clienti.

Secondo Renzo Iorio, il presidente di Federturismo Confindustria, aver instaurato questa partnership consentirà di garantire un servizio di elevato livello alle imprese facenti parte della Federazione stessa. Il dirigente ci ha tenuto anche a sottolineare l’importanza attribuita al rispetto del codice etico confederale, al quale si ispireranno anche i nuovi prodotti assicurativi, in un’ottica di tutela del cliente che caratterizza gli operatori del settore.

Notevole anche la soddisfazione di Axa Assistance, espressa attraverso le parole di Stephan Coulot, il direttore commerciale della compagnia d’assicurazione.
L’accordo, infatti, darà la possibilità ad Axa di confrontarsi con un mercato nuovo nel quale far valere le proprie capacità innovative e di supporto costante ai business d’avanguardia.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!