Tanti Problemi Politici e non Solo per il Premier Hollande

Categorie: News | 15/01/2014

In questo periodo di subbuglio economico Hollande ha un bel po’ di problemi a cui far fronte: la moglie Valerie a causa della sua presunta scappatella con una donna molto più giovane ha avuto un malore ma ha comunque rilasciato delle dichiarazioni a riguardo.

hollande 450x450 Tanti Problemi Politici e non Solo per il Premier Hollande

Valerie si è sentita umiliata dal comportamento del premier francese Hollande e secondo la stampa francese la separazione era nell’aria già da tempo visto che vivevano da separati in casa e questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso; secondo molti poi l’annuncio ufficiale verrebbe dato entro la data dell’11 febbraio quando sarà impegnato a Washington.

Hollande che ha tenuto una conferenza stampa non ha voluto rispondere in alcun modo sulla sua vita privata, impegnandosi però allo stesso tempo a dare un chiarimento sulla sua situazione prima dei suoi prossimi impegni politici.

Per chi lo segue da vicino l’immagine di Hollande non verrà in alcun modo intaccata e che rimarrà tale agli occhi dei suoi elettori; belle parole però non arrivano dal suo predecessore Sarkozy che lo ha definito addirittura un presidente ridicolo, e le critiche sono arrivate anche da un suo ministro, Valls.

Insomma, in un momento così delicato per la sua carriera, il premier francese Hollande, viene privato dell’appoggio dei suoi stessi membri del governo e non solo, non resta che vedere se in futuro si arriverà alla conseguenza estrema e cioè alle sue dimissioni. La maggior parte degli esperti tende ad escluderlo, certo è che la battaglia legale non finirà così.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!