Tecnologia e Assicurazione: un Binomio Vincente sugli Sci

Categorie: Assicurazioni Sportive | 13/12/2011

assicurazione sci 150x130 Tecnologia e Assicurazione: un Binomio Vincente sugli SciLa stagione dedicata agli sport invernali sta per essere ormai inaugurata e il pensiero corre alla necessità di assicurarsi non solo un bel fine settimana per sciare ma anche una polizza assicurativa che possa farci trascorrere questo tempo dedicato allo svago in totale serenità.
La vera novità è che, se si ha a disposizione un minimo di tecnologia, acquistare la propria polizza assicurativa sarà molto più facile, grazie ad App come quelle di Snowcare proposta da 24hAssistance, la compagnia leader, in Europa, per quanto riguarda le assicurazioni sportive.


La polizza assicurativa Snowcare si potrà acquistare, dunque, comodamente sul proprio cellulare, a patto di aver un Nokia, Windows Mobile o un iPhone.
24hAssistance, comunque, propone un gran numero di altri prodotti, tutti acquistabili dal proprio cellulare. Tra le assicurazioni più gettonate ricordiamo Multisport, valida per tutti gli sport in tutto il mondo, e Touristcare, una polizza di viaggio che potrà essere comprata fino al giorno che precede la partenza.

Snowcare, per esempio, è tra le più scelte assicurazioni per lo sci di tutto l’arco alpino, contando più di 1,2 milioni di assicurati solo nel nostro Paese. Comoda, infine, la possibilità di essere coperti da questa tutela assicurativa anche solo per un giorno, così da non essere costretti a pagare per una copertura che non si sfrutterà appieno.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!