Tra le Nuove Offerte Assicurative Ecco la Genialdent

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 24/09/2013

Molto spesso non ci si pensa nemmeno ma esistono anche compagnie assicurative che offrono delle polizze per la cura dei denti, e una di quelle più conosciute e seguite nel mondo assicurativo e cioè Genialloyd ci ha pensato con un’offerta interamente dedicata; ora la vediamo nel dettaglio per farvi capire meglio di cosa si tratta.

assicurazioni Tra le Nuove Offerte Assicurative Ecco la Genialdent

Anche se vengono incluse le spese per il dentista in fin dei conti si tratta comunque di una polizza auto, infatti coloro che a causa di un incidente stradale avranno bisogno di cure dentistiche, potranno contare su una copertura che arriva fino ad un massimo di 2000 euro; cosa importantissima da sapere, è che per ottenere il rimborso non è assolutamente necessario sapere se la responsabilità è del cliente oppure no.

Insieme alla polizza c’è anche un altro vantaggio: viene data ad ognuno una tessera che permette di avere determinate prestazioni dentistiche a prezzi agevolati, ci sono in effetti in tutto ben 300 studi che sono convenzionati e questo in tempo di crisi è certamente molto apprezzato perché permette di risparmiare notevolmente. E se di Genialdent se ne sottoscrivono addirittura due? In questo caso si potrà avere il diritto di ricevere due tessere, che sono omaggio nel caso in cui si abbiano figli di meno di 10 anni; questo è sicuramente uno degli aspetti che rende ancora più attraente questo tipo di offerta che mai ci si aspetterebbe da una compagnia assicurativa come Genialloyd.

Ma quanto costa questo servizio? Contrariamente a quanto si possa pensare, stiamo parlando di 119 euro annui che non è nemmeno il costo di una pulizia dei denti, dura un anno come abbiamo accennato e non ha obbligo di rinnovo, non c’è un limite di età particolare così come non ci sono esclusioni per le patologie anche se già esistenti al momento della stipula; alla scadenza si riceve per email la proposta per il nuovo anno.

A quel punto si è assolutamente liberi di scegliere se sottoscriverla oppure no, si può acquistare questo servizio solo on line e per pagarlo è sufficiente avere una normalissima carta di credito; Genialdent di certo riscuoterà grande successo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!