Trasferte Assicurate con Mondial Assistance

Categorie: Assicurazione Viaggio | 14/07/2011

Mondial Assistance 150x75 Trasferte Assicurate con Mondial Assistance Assistenza gratuita e trasferte assicurate: ecco due dei punti cardine della proposta assicurativa per professionisti di Mondial Assistance. Un prodotto studiato appositamente per aiutare le imprese nella pianificazione di una copertura assicurativa che possa essere flessibile e modulare, anche a seconda della grandezza e del tipo di trasferte sostenute da parte delle aziende.

Mondial Assistance, infatti, sa che a rendere competitivo un prodotto del genere non è soltanto il numero di tutele offerte ma anche il tipo di servizi ad esse correlati, così da avere una garanzia che prescinde da rimborsi ed indennizzi.
Per questo, la polizza assicurativa Mondial Business di Mondial Assistance non intende lasciare nulla al caso e cerca di prevenire con servizi adeguati tutti i piccoli o grandi imprevisti che potrebbero mettere in difficoltà la permanenza di un professionista fuori sede.


Ad esempio, viene garantita l‘assistenza necessaria in caso di malattia o di infortunio, unitamente alla possibilità di accedere ad un servizio di informazioni che sia attivo 24 ore su 24, riuscendo ad effettuare in tempo utile prenotazioni alberghiere, visti turistici e ogni genere di pratiche burocratiche. L’assistenza a disposizione in viaggio prevede anche la consulenza medica telefonica, la copertura delle spese di soggiorno anche nel caso di prolungamento forzato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!