“Tua Famiglia”, la Nuova Polizza di Tua Assicurazioni

Categorie: News | 23/07/2012

tua assicurazione 150x150 Tua Famiglia, la Nuova Polizza di Tua Assicurazioni
Troppo poche, in Italia, le assicurazioni stipulate da parte delle famiglie per la tutela economica nel caso in cui si dovessero verificare piccoli o grandi incidenti.

La polizza assicurativa di responsabilità civile per le famiglie è un prodotto abbastanza sconosciuto nonostante l’indubbio vantaggio che può apportare in termini di serenità familiare.
Spesso, oltre ad una scarsa conoscenza delle soluzioni presenti sul mercato vi è anche la sottovalutazione dei rischi ai quali si può andare incontro: una condizione che non aiuta a creare la giusta ottica per un intervento mirato e una scelta consapevole.

Tuttavia, le novità non mancano. Tra queste, per esempio, quella proposta da parte di Tua Assicurazioni con il prodotto “Tua Famiglia”.
Si tratta di una polizza assicurativa costruita ascoltando i veri bisogni degli utenti, grazie ai dati raccolti da parte degli agenti Tua, più di 400 presenti su tutto il territorio nazionale.

Tua Famiglia faceva già parte della grande famiglia dei prodotti Tua Assicurazioni ma ora si presenta con una veste rinnovata e con tante garanzie esclusive, di notevole impatto per i potenziali nuovi clienti.

Tua Famiglia, infatti, vuole essere il più possibile vicina alle necessità degli utenti, che si tratti di proprietari di abitazioni o inquilini in affitto; che si abbia un mutuo sulla casa o si debba corrispondere un canone di locazione.

Qualunque tipo di abitazione riceve, quindi, le opportune coperture in base alle caratteristiche possedute. Tra gli elementi innovativi implementati nel prodotto vale la pena ricordare: la garanzia d’intervento da parte di un legale; la tutela della privacy; la garanzia di assistenza tecnica.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!