Valeas Staminali, l’ Assicurazione Sanitaria che Guarda al Futuro

Categorie: Assicurazione Sanitaria, News | 03/01/2013

assicurazione sanitaria 150x150 Valeas Staminali, l’ Assicurazione Sanitaria che Guarda al FuturoNonostante le difficoltà incontrate per accedere al servizio sono numerose le coppie che decidono di affidarsi ai servizi di crio-conservazione delle cellule staminali, offrendo al proprio bambino una maggiore possibilità di cura, nel futuro, rispetto ad alcune malattie.
Tuttavia, questa decisione potrebbe comportare una spesa notevole, soprattutto nel caso in cui ci si voglia affidare a strutture di comprovata eccellenza e per lo più estere. A ciò vanno aggiunti i costi dovuti a spostamenti e alloggio per il raggiungimento di un importo che, certo, non è abbordabile da chiunque.

Per questo motivo, Filo Diretto ha appena lanciato sul mercato un nuovo prodotto: Valeas staminali, la polizza assicurativa che si rivolge ai genitori intenzionati a scegliere i servizi di crio-conservazione biotechsol.
Valeas staminali è studiata appositamente per offrire un supporto economico affidabile ed un servizio di assistenza puntuale e preciso.
La polizza assicurativa di Filo Diretto è valida in tutto il mondo, a patto che la patologia da trattare con le cellule staminali rientri tra quelle elencate dalla legge italiana o da quella di uno degli Stati facenti parte dell’Unione Europea.

È proprio grazie alla notevole funzionalità del prodotto, tra i più completi acquistabili nel nostro Paese, che l’azienda BiotechSol – leader nel settore della crioconservazione – ha scelto di offrire tale assicurazione tra i servizi aggiuntivi per i propri clienti. Tra i punti di forza di Valeas staminali vi è senza dubbio il massimale elevato, che raggiunge i 300 mila euro totali, con i quali coprire le spese sanitarie legate a ricovero, interventi oltre ai costi sostenuti da parte di eventuali accompagnatori.
Sono presenti, inoltre, prestazioni aggiuntive attive 24 ore su 24, tra cui notiamo la possibilità di ottenere un medico o un’ambulanza presso il proprio domicilio così come l’assistenza infermieristica, la prenotazione di esami diagnostici e visite o l’interprete in caso di ricovero all’estero. Tutti questi servizi, e molti altri, sono coperti dalla polizza assicurativa senza nessun costo ulteriore.

Valeas staminali può rappresentare, quindi, una soluzione utile a chi vuole garantirsi il massimo della serenità futura, specialmente per ciò che riguarda la salute dei propri cari che potranno beneficiare al massimo dei progressi scientifici e tecnologici attuali.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.