Viaggiare senza pensieri con ERV

Categorie: Assicurazione Viaggio | 13/07/2011

erv 150x85 Viaggiare senza pensieri con ERV ERV ha messo a disposizione dei viaggiatori di oggi e di domani un pacchetto assicurativo specifico. Questa polizza assicurativa mette insieme numerosi vantaggi e diverse opzioni, così da rappresentare la scelta migliore in circostanze anche molto diverse tra loro.
Tra le soluzioni disponibili, le tutele in caso di annullamento del viaggio, della sua interruzione e il rimborso per le eventuali spese mediche sostenute.
L’annullamento viaggio copre tutte le spese di cancellazione nel caso in cui si debba rinunciare a causa di decesso, complicazioni di gravidanza, licenziamento o assunzione, furto o smarrimento dei documenti necessario all’espatrio.


L’opzione di rimborso per interruzione del viaggio copre i costi nel caso in cui ci si ritrovi a dover fare i conti con un rientro anticipato e una serie di servizi non utilizzati.
Il rimborso delle spese mediche avviene entro il massimale previsto, calcolato in 250 mila ad evento. Il rimborso delle spese avviene anche per quelle sostenute all’estero presso ospedali o ambulatori. In caso di emergenza sanitaria è attivo un call center, operativo 24 ore su 24.

Esso provvede ad una serie di attività. tra le quali si segnala il rientro in patria di figli minori e l’invio di medicinali urgenti e necessari per la salute dell’assicurato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!