Vittoria Assicurazioni per Camper


for strada incamper Vittoria Assicurazioni per CamperVittoria Assicurazioni è una delle più datate compagnie assicurative italiane, fondata a Cremona nel 1921 si sposta in seguito a Milano nel 1936. La forza di questa compagnia sebbene non sia una delle più famose in Italia è la notevole varietà delle polizze proposte, arrivando a proporre assicurazioni per camper, che la rende una compagnia assicurativa appetibile da un enorme numero di persone. Non solo quindi la classica polizza auto o quella vita (che ci sono ovviamente e prendono il nome rispettivamente di Linea Strada Classic e Linea protezione) ma piuttosto un vario bouquet di offerte che poche assicurazione riescono a racchiudere tutte insieme.



Prima di tutto, parallela a quella auto, troviamo la Linea Strada InCamper nata per soddisfare appieno le esigenze del camperista, ben diverse da quelle di un guidatore usuale.  L’ assicurazione per i camper è ideata da Vittoria Assicurazioni in collaborazione con l’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti propone una copertura vasta e completa con la possibilità di aggiungere garanzie opzionali alla garanzia base di responsabilità civile. La polizza può essere integrata con: la Copertura della responsabilità civile dei trasportati, la Copertura per gli infortuni del conducente, la Copertura dell’autoveicolo in caso d’incendio e furto sia parziale che totale, alla Copertura in caso di ritiro, sospensione, smarrimento della patente e infine una Copertura in caso di necessità di assistenza al veicolo ed alle persone.

Nel prezzo è inoltre compresa l’associazione annuale al Touring Club Italiano e tutti i benefici che ne conseguono. Per prima cosa sarà quindi possibile accedere ai notevoli vantaggi riservati agli iscritti nonché in secondo luogo la rivista “Qui Touring” che arriverà una volta al mese comodamente a casa tua.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!