Voglia di sicurezza? Ci pensa AXA Assicurazioni con Autometrica 2.0

Categorie: Assicurazione Auto | 26/05/2011

axa 150x150 Voglia di sicurezza? Ci pensa AXA Assicurazioni con Autometrica 2.0Si chiama Autometrica 2.0 ed è il nuovo prodotto lanciato da Axa Assicurazioni per venire incontro alle esigenze dei guidatori italiani e alla loro voglia di protezione a 360 gradi.

Autometrica 2.0 è una polizza rc auto a consumo, che riesce a mettere insieme in modo innovativo sia il concetto di pay per use sia quello di sicurezza globale.
Il tutto, grazie ad un dispositivo installato sul veicolo al momento della stipula del contratto. Autometrica 2.0, infatti, vanta una tecnologia satellitare che permette la connessione con la centrale operativa in qualunque momento lo si desideri, semplicemente premendo un bottone all’interno dell’autovettura.


Il sistema satellitare può individuare il luogo esatto in cui si trova il mezzo, inviando tempestivamente i soccorsi necessari. Inoltre, Autometrica 2.0 diventa indispensabile per prendere visione della dinamica di un incidente, così da definire le responsabilità in merito. La tariffa è personalizzata, basandosi sul chilometraggio effettivamente compiuto dall’utente: il premio, dunque, soprattutto per chi fa un uso sporadico o esclusivamente cittadino dell’auto, si riduce rispetto ad un’assicurazione rc tradizionale. Disponibile anche nella formula Autometrica Full Optional, Autometrica può essere corredata da numerose polizze assicurative aggiuntive, come la kasko, la infortuni conducente, la cristalli, la tutela legale e la mini collisione.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!