Zurich e Banca Sella, insieme per la Distribuzione di Z Platform

Categorie: Assicurazione Vita, News | 29/10/2012

Zplatform 150x150 Zurich e Banca Sella, insieme per la Distribuzione di Z PlatformZurich ha consolidato la propria posizione nel settore di sviluppo dei prodotti e dei servizi inerenti il ramo vita grazie ad un nuovo accordo stipulato con il Gruppo Banca Sella per la distribuzione di Z Platform Solution.

Z Platform Solution è la novità in fatto di investimento e protezione del capitale concepita appositamente per i consulenti finanziari. Si tratta, nella sostanza, di una polizza assicurativa di tipo unit linked in grado di offrire, attraverso un solo contratto, una gamma completa di fondi multi manager.

Con Z Platform Solution i clienti potranno scegliere tra ben 82 fondi esterni, appartenenti a 36 diverse aziende, modulando in maniera più che dettagliata il rischio e il rendimento del capitale a propria disposizione.

Ad ogni modo, proprio quest'elevata capacità di adattamento riesce a garantire un'eccellente pianificazione sia dal punto di vista fiscale sia da quello strettamente assicurativo.

Attraverso il Gruppo Banca Sella, inoltre, si potrà contare su un aumento di 16 partner distributivi facenti parte della divisione IFA/Broker. Il numero di promotori finanziari, inoltre, è già salito del 130% rispetto al 2009, attestandosi a circa 2 mila e 500 su tutto il territorio nazionale.

L'accordo, estremamente prestigioso, mostra come la fiducia con i propri partner sia in netta crescita, grazie a soluzioni sempre all'avanguardia e in grado di fronteggiare un mercato sempre più complesso.
Zurich ha puntato, durante gli ultimi anni, a diventare portavoce di un nuovo modo di fare business, mettendo l'accento specialmente sul know how posseduto dagli esperti agenti e dalla rete tutta di distribuzione, in grado di proporre un'avanzata consulenza nel ramo vita.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.